Wednesday, September 23, 2015

La diocesi ha rappresentanti guidati da tutte

La diocesi ha rappresentanti guidati da tutte le persone rappresentante repubblicano per Barker ed emendamento al disegno di legge di stanziamenti lamiglioresigarettaelettronica.com che effettivamente vieta i defunti della DEA da andando dopo dispensari di marijuana medica ed emotivamente ha detto che ero andato al purevolume.com Senato o vedere che la lettera del Presidente è molto utile a voi.

La casa è solitamente quella più difficile passare attraverso, così sono io, spera per questo buonissimo ha chiamata Sanders tuo è membro del Congresso su questo disegno di legge. Io sguardo.

Ma da educato su di esso perché questo è un inferno di un sacco di questi problemi e correttamente da Esegui questo solo negli Stati dove è in realtà la verità è mio uno ospite così che coloro che doni di una parte di quello ma io pensare esso comprenderà anche eventuali futuri dispensari hanno solo appena iniziato guardando il disegno di legge, quindi non sono cento per cento, certo che so almeno che coprirebbe quelli in California , pescatori, Faisal, fermato l'ogni tasso di 2 o 3 anni dal medico solo i politici, non so che cosa significa la volontà di aiuto consultare il tuo do organizzazione per amore è come un funerale vede come informazioni si gioca come un tipo legale un utente ben posso dire poco di normale nazionale.

Siamo stati in giro fin dall'inizio del proibizionismo tecnicamente nella nazione 70s dormire in Florida per parecchi decenni. Ma è a livello nazionale ci hai sempre fornito supporto legale a persone stato condannato di tela reati connessi.

Forniamo advocacy che abbiamo avuto lobbista in molti Stati, tra cui qui. Uno degli ex lobbista è in realtà un candidato per un cambiamento generale di treno che sarà lui e il suo nome è Bill subiranno una piccola spina ci, ma sai che i fatti sono fatti.

Egli era un lobbista nel 2013 per la nota ed essenzialmente sappiamo andiamo in legislature e tipo di parlare per vedere che hai i repubblicani e democratici. Quindi dici che sai cosa provi per questi problemi.

No comments:

Post a Comment