Wednesday, September 23, 2015

Qual è la vostra posizione su questi temi fuori

Qual è la vostra posizione su questi temi fuori quello che si sente in questo modo e sai che se siamo in grado di trovare alcuni di questi nuovi processi e voi ragazzi e dico Ehi che sai se ti piace possiamo darvi alcuni spunti di discussione per un altro peer-reviewed carte che sono piuttosto cordiale e altri peer recettore famiglia chummy delle cose che si arriva a parlare e venire regolarmente parlano di Florida, ma posso dire che è un ecosistema molto interessante.

In realtà ho parlato principalmente ai repubblicani quando ero , che è interessante il motivo ho avuto il motivo che sto chiedendo. E naturalmente siete a conoscenza di alcune persone fuori volontà scatenarsi a ridere su questa uno unità mi sembra che questi politici sull'OK di ambiente sicurezza e per prendere queste decisioni ora sono tornati in Carter, era Reagan.

Hanno deciso che stavano per test di droga. Solo i dipendenti del reparto di trasporto. Ma non ero normale papà come propose che sai ottengono farmaco testato per pure e hanno chiuso subito.

I dati che quando voi lassù un sacco di cose su cioè doni di uno di loro che si sa è così tante contraddizioni. Questo non è solo per la cannabis. Voglio dire solo e sono sicuro che sanno che Washington è alcol, come posso nel business, io sono e in definitiva al meglio si può chiedere qualsiasi lavoratore di trasporto nel settore della compagnia aerea ed è il principale problema con abuso di sostanze.

Sai, nell'ombra. La rottura di alcol ancora. Essi vi permetterà al pilota di riqualificare la riabilitazione e poi tornare a volare, ma se quella persona si alza.

Ha anche detto test di droga. Certo la loro storia è molto interessante della vecchia sa un po di questo pure. La cosa interessante di alcol e droghe anche pesanti come eroina e metanfetamine è che l'unico sistema di fase per un periodo limitato di tempo, considerando che la cannabis giornaliero rimarrà nel vostro sistema e si alimentato suo chimici liposolubili piccolo palco sistema per molti mesi quindi prendere un esame del sangue, anche una settimana dopo e ti stai guidando in poi sai che non potrebbe potenzialmente essere nessun punto in carcere per guida sotto l'influenza , anche se sai che non hai toccato nulla per settimane e c'era una delle preoccupazioni in realtà mio rappresentante repubblicano di e un veto NZ stava dicendo che era preoccupato per DUI come una legittima preoccupazione perché si sente duramente per nostra scusa abbastanza duro per testare per alcool per da, di prove, di tipo oggettivo un test come quello, ma di farlo per la cannabis.

Suo destino è difficile pure. Come sappiamo il sangue e test dei capelli non sono affidabili, così tu lo sai per favore Sai ho mai avvocato e nessuno avrebbe mai chiunque mai guidare lei fuori o usare macchinari, avvocato e scrivere l'influenza di qualsiasi farmaco o compound indipendentemente da quello che è.

No comments:

Post a Comment